
Leadership tra Sport ed Impresa
DA SEMPRE
Accomunati da valori, mentalità e passione
Scorri
DAL 2002
UNA STORIA DI SUCCESSO
Nasce nel 2002 con il nome Sir Safety Bastia, la squadra di pallavolo maschile. Una storia che vede i suoi natali con il Presidente Gino Sirci e la Sir Safety System in qualità di main sponsor. L'azienda e la squadra, da sempre legate a doppio filo da ambizione, tenacia e la passione per le ardue sfide. Entrambe dimostrazione che con impegno condiviso e perseveranza, è possibile raggiungere anche quel che sembra impossibile. La squadra infatti ben presto si contraddistingue per il proprio talento, cosi dalla serie C regionale scala rapidamente la vetta portando la società in serie A2. Il 2010 ed il passaggio a Perugia vedono la nascita della Sir Safety Volley Perugia.


I DIAVOLI DELLA PALLAVOLO
BLOCK DEVILS
DNA ambizioso quello dei "Block Devils", questo il nome dei giocatori e della numerosa community di tifosi e fan che segue appassionatamente la squadra di pallavolo. Conquistano la serie A1 dopo una rapida scalata, ad alzare la coppa il capitano Goran "LUPO" Vujevic campionissimo del volley internazionale, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney e oggi direttore sportivo della Società. Una squadra fucina di talenti, come lui tanti grandi campioni della pallavolo mondiale, tanti atleti delle rispettive nazionali giocano nella Sir Safety Volley Perugia.
VAI AL SITO DI SIR SAFETY VOLLEY
DALLA SERIE C ALLO STORICO TRIPLETE
I SUCCESSI
In quattro anni di Superlega arrivano per il Club le massime competizioni a livello continentale. Tre partecipazioni alla Final Four di Coppa Italia, la partecipazione alla Cev Cup, l’accesso alla Champions League e alla Supercoppa Italiana. La stagione 2016-17 si tinge di forti emozioni: il secondo posto della squadra e l’organizzazione da parte della Società della Final Four di Champions League presso il PalaLottomatica di Roma, consacra definitivamente il Perugia al gotha del panorama della pallavolo maschile, sia italiano che internazionale. La sentita partecipazione dei tifosi tutti, l’appassionante seguito dei Block Devils, i Sirmaniaci, che hanno tinto di bianco il PalaLottomatica, l’ampia ridondanza mediatica dell’evento sportivo, annoverano come impareggiabile questa stagione negli annali del Club. A questo punto superarsi sembra impossibile, ma nessuna impresa lo è per la Sir Safety Volley Perugia. La dimostrazione arriva con la stagione 2017-18 quando la squadra arriva al suo vero apice, conquistando lo storico "Triplete": Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Campionato. Un'impresa raggiunta solo altre due volte nell’intera storia della pallavolo italiana. I trionfi successivi, come un’altra la Coppa Italia nella stagione 2018/19 e le due Supercoppe Italiane durante le stagioni 2019/20 e 2020/21 costellano la storia del Club tra i migliori in Europa a ridosso dei suoi primi venti anni.