La suola Rubber Max in bicomponente poliuretano/gomma, le dona un elevato effetto "memory" che favorisce l'ammortizzazione evitando gli shock.
Il battistrada in gomma nitrilica, dalla pronunciata scolpitura bicolore nero e rosso ne caratterizza la resistenza agli idrocarburi, nonché allo scivolamento in presenza di superfici bagnate. Gli inserti di colore rosso, presentano una densità e una durezza maggiori conferendo alla suola caratteristiche di antitorsione e forte grip a terreni ghiaiosi, rocciosi e irregolari. La gamma di tomaie in pellame pieno fiore, rendono questa scarpa unica in termini di protezione.
Una progettazione che attesta il rigore e l'impegno nella realizzazione di dispositivi a protezione dei lavoratori. Senza mai dimenticare l'importanza che gioca la comodità, garantita dall'impiego di materiali tessili traspiranti e anallergici. Due modelli della serie Maximum sono inoltre conformi alla normativa tedesca DGUV REGEL 112-191, presentano cioè la possibilità di essere modificate per l'utilizzo di plantari ortopedici. Assicurando cosi il mantenimento di specifiche di sicurezza per l'intera calzatura.
L'impiego della tecnologia, la ricerca sui materiali e la progettazione della serie Maximum portano con sé l’esperienza di quasi 40 anni d'azienda.
Un prodotto che ha contribuito al successo e la soddisfazione di migliaia di lavoratori.
Settori di attività
- INDUSTRIA LEGGERA
- INDUSTRIA PESANTE
- INDUSTRIA PETROLCHIMICA
- LAVORI IN QUOTA