Progettate per ambienti difficili in presenza di idrocarburi e sostanze chimiche, terreni sconnessi e particolarmente impervi. Adatte a: Industria pesante, industria petrolchimica e metallurgica, lavori di saldatura e lavori in quota.
Le Maximum si dimostrano particolarmente robuste e resistenti all'usura. La suola bicomponente in poliuretano e gomma conferisce un elevato effetto ammortizzante, assorbendo gli shock. Il battistrada in gomma nitrilica, resistente al calore da contatto, garantisce una forte aderenza su superfici bagnate, mentre la zona mediana è resistente all'abrasione e dotata di tacchetti per aumentare la presa sulle scale a pioli, essendo conforme anche alla certificazione LG ( Ladder Grip).
Le tomaie in pellame pieno fiore e il Sistema High Durability Cap System - Sistema ad elevata durabilità del puntale in TPU - garantiscono un’alta resistenza del prodotto e maggior durabilità. Il plantare Foam in schiuma di lattice assicura un effetto 'Memory' e un'ammortizzazione superiore con resistenza agli shock. Dotate di rinforzo posteriore in TPU spessorato per la massima stabilità del tallone ed una protezione della parte posteriore del piede.
Settori di attività
- INDUSTRIA PESANTE
- INDUSTRIA PETROLCHIMICA
- LAVORI IN QUOTA